Corso: Master in eProcurement

 
  Modulo: La pianificazione degli acquisti pubblici  
   
   
[home][indice][bibliografia][indice analitico][durata][esci]
 
 
indietro
       

Luigi Cantone

Luigi Cantone è professore ordinario per il settore scientifico-disciplinare Economia e Gestione delle Imprese. Attualmente insegna Marketing, Marketing Internazionale e Strategie di impresa presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Tra le sue pubblicazioni: Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei , Il Mulino Editore, 2005; Outsourcing e creazione del valore. Ridisegnare i modelli di business per conseguire il vantaggio competitivo , Il Sole24ORE, 2003; La gestione strategica dei territori nell'economia post-fordista. Dinamiche evolutive e prospettive di sviluppo dei sistemi di produzione locale , Massa Editore, 2003; Creazione di valore attraverso la gestione delle relazioni con i clienti , ESI-Edizioni Scientifiche Italiane, 1996; La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa , Cedam, 1994. autore di diverse pubblicazioni su tematiche di marketing, in particolare, negli ultimi anni, sulla gestione del valore della marca e sul comportamento del consumatore.


 

 

Autori del modulo

Luigi Cantone

indirizzo posta elettronica

indirizzo sito web